Nella serata di martedì 23 luglio si è tenuta la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo Sezionale, dopo le nomine ufficiali dei nuovi incarichi. All’incontro ha partecipato quasi tutto il team isontino, composto da consiglieri e collaboratori. In generale, ci sono state molte riconferme e diverse new entry, a testimonianza della gran determinazione di tutti a portare sempre più in alto il nome della Sezione.
Nello specifico, c’è stato il passaggio di consegne tra il neoletto Vicepresidente Marco Munitello e il predecessore Giuseppe Celentano, entrato nella squadra del CRA. Inoltre, tra i componenti, Francesco Allotta è diventato il nuovo Referente Atletico.
Martedì è stata anche la prima volta di Christian Terracciano, fresco di nomina a Referente della Rivista L’Arbitro, e di Patrick Bonasia, eletto a maggio Componente dell’Organo di Revisione Sezionale.
Nel corso della serata si sono affrontati vari temi, come i preparativi per il raduno precampionato a Lignano, l’importanza del polo di allenamento e l’attuale situazione finanziaria.